Casa GV

Casa GV è un appartamento di 60 mq per una ragazza giovane e glamour. È stata realizzata una ristrutturazione parziale dell’appartamento, conservando i pavimenti e le finestre esistenti. L’intervento si è concentrato sull’arredo su misura e sulla decorazione delle pareti.

Sono stati utilizzati colori neutri e chiari, con alcuni accenti di colore.

La cucina è semplice, monocromatica, impreziosita dal piano in calacatta e dal dettaglio in oro del lampadario. Nel soggiorno, la classicità della boiserie è controbilanciata dall’uso del colore blu cadetto e dalle linee contemporanee dell’arredamento.

Nella camera da letto il letto è il protagonista e spicca sulla parete bianca, decorata con boiserie. I comodini sono stati realizzati su misura. La cassettiera della camera da letto ha i frontali a coste, laccati in un meraviglioso blu reale.

I vantaggi di scegliere un professionista

Scegliere di affidarsi a professionisti significa evitare imprevisti e costi aggiuntivi derivanti da lavori extra non preventivati o errori nella disposizione degli elementi come sanitari, prese e illuminazione, o peggio ancora, nell’organizzazione degli spazi e nell'arredamento. Investire in questa fase iniziale ti ripagherà ampiamente in termini di comfort, soddisfazione e, oseremmo dire, felicità in seguito. La nostra creatività e competenza sono al tuo servizio per realizzare la casa dei tuoi sogni, un luogo che susciti emozioni uniche. Puoi contare sul nostro sostegno professionale e sulla nostra presenza costante lungo ogni fase del progetto e della realizzazione.